
Gentile cliente, Tech Service offre un supporto tecnico remoto, sempre pronto a rispondere telefonicamente per risolvere piccole o grandi problematiche che i nostri clienti si trovano ad affrontare quotidianamente.
Tutto ciò implica un grande investimento da parte nostra e per questo motivo, nell’ottica di offrire ai nostri partner un servizio sempre migliore con risposte più pronte e rapide, abbiamo deciso di modificare l’accesso al servizio di assistenza telefonico come segue:
COSA E’ COMPRESO NELL’ASSISTENZA:
Tutto quello che riguarda il POST-VENDITA sui prodotti Urmet – Elkron – Yokis è gratuito (es.risoluzione di problemi tecnici, piccoli aiuti nella programmazione degli apparati).
COSA NON E’ COMPRESO NELL’ASSISTENZA:
le configurazioni complete degli apparati (come i servizi di pre-configurazione presso i nostri uffici e le configurazioni complete da remoto) rimangono a pagamento e saranno da quotare e concordare caso per caso con il nostro ufficio commerciale/tecnico.
60 minuti di assistenza remota – € 50 + IVA
300 minuti di assistenza remota – € 200 + IVA
Le informazioni tecniche PRE-VENDITA NON comporteranno ovviamente l’utilizzo dei minuti di assistenza.
Siamo certi che questa nuova procedura possa farvi apprezzare ancora di più la professionalità del nostro supporto sul quale Tech Service S.r.l.s. ha sempre investito e creduto per distinguersi nel panorama dei C.A.T.
In qualsiasi momento potrete contattare il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni o per conoscere i vostri minuti residui.
Scarica TeamViewer, il software che permetterà al nostro staff di fornirti assistenza tramite desktop remoto!
Per ricevere assistenza remota è richiesta una connessione internet.