Urmet dà il benvenuto alla nuova gamma Mikra.

Linee minimal ed accurate unite a tecnologia e robustezza, rendono le pulsantiere Mikra la scelta giusta per impianti di video-citofonia in contesti abitativi diversi, di piccole e medie dimensioni. Il corpo in ZAMA, il grado di protezione ad acqua e polveri IP55/IP65 e di resistenza agli urti IK07, conferiscono a Mikra un ELEVATO GRADO DI ROBUSTEZZA. Disponibile nelle versioni con tasti o digitale, audio e video, Mikra si installa su parete, ad appoggio o a incasso, o su pilastro. La linea Mikra è compatibile con il sistema videocitofonico Urmet 2Voice.


Zeno

Il nuovo sistema antintrusione Zeno è la scelta ideale per tutti gli ambienti residenziali. Design minimale e tecnologia all’avanguardia sono il concept del nuovo prodotto che Urmet propone sul mercato. La sua facilità di installazione lo rende ideale per tutte quelle situazioni in cui l’antifurto deve essere installato successivamente a una ristrutturazione. Nessuna traccia sui muri!

Zeno è completamente bidirezionale, i dispositivi dialogano costantemente con la centrale verificando sempre la correttezza dei dati trasmessi. La video verifica e la gestione da remototramite smartphone sono tra le utility più apprezzate dall’utente.

L’app My Zeno è gratuita e scaricabile dagli store Google Play (per Android) e App Store (per iOS).

La flessibilità di Zeno è una risposta efficace agli impianti di allarme che necessitano di duttilità di utilizzo: 3 le zone parzializzabili, 50 i dispositivi radio associabili liberamente, 20 gli utenti configurabili (tramite codici e telecomandi), 6 i dispositivi con fotocamera e fino a 3 le foto registrabili durante e dopo ogni evento di allarme. La programmazione è molto semplice, grazie al riconoscimento automatico delle periferiche da parte della centrale, basta una semplice pressione di un pulsante sul dispositivo da acquisire.

La connettività è uno degli elementi base della sicurezza di Zeno: invio di allarme vocale, invio di SMS, invio di immagini, invio di mail, invio di protocolli numerici. La sicurezza è uno degli elementi fondamentali di Zeno, la funzione Anti Jamming (rilevare interferenze in radiofrequenza), la misura del segnale wireless presente sul campo, la supervisione dei dispositivi sono le basi di un prodotto conforme alle certificazioni EN50131 grado 2.


Yokis

Yokis è una gamma completa di moduli digitali, composta da trasmettitori, ricevitori e telecomandi, in grado di realizzare semplici sistemi di home automation che consentono comandi multipli per la gestione centralizzata di tapparelle, luci e automazioni, senza l’uso di centraline di controllo.

Yokis è disponibile in versione filare, radio e ibrida in relazione alle esigenze dell’impianto e all’ambito di applicazione, ed in grado di soddisfare la gestione di numerose programmazioni e funzionalità. Infatti è ampia la gamma di soluzioni proposte per l’illuminazione e l’automazione: comandi, dimmer, centralizzazione, temporizzazione, scenari, sistemi di segnalazione, moduli per il risparmio notturno.

I moduli Yokis si distinguono per la facilità di cablaggio e installazione oltre che per la massima flessibilità e semplicità di programmazione, che riducono in modo sensibile i tempi e i costi degli installatori professionisti, posizionandosi come punto di riferimento in particolare nel mercato delle ristrutturazioni.

Molteplici i vantaggi per gli utenti finali, a portata di click: alle funzioni di domotica facile Yokis abbina anche applicazioni smart che aumentano il comfort della casa, come la realizzazione di scenari luci-tapparelle, la simulazione di presenza in casa o l’attivazione di un luce notturna di cortesia per addormentare i bambini.

Scopri di più su www.yokis.com